MENU

A1Alpha Wheels Costruito per Gimbals e pre-visualizzazione, questi sono i controlli cinematografici per operatori di ripresa dell'età moderna

Costruito per Gimbals e pre-visualizzazione, questi sono i controlli cinematografici per operatori di ripresa dell'età moderna.
I Filmaker ormani non lavorano solo con Crane e Carrelli, i Gimbals e droni sono ora alcuni degli strumenti cinematografici più popolari negli ultimi tre anni e si sente la necessità di un po' di finezza nel controllare pan e tilt. Ecco dove si colloca Alpha Wheels.
Sviluppato da 1A Tools, l'Alpha Wheels ha un sacco di caratteristiche interessanti, come il supporto per i Gimbals Movì di FreeFly System e Ronin di DJI, il supporto per il software di pre-visualizzazione come CineDesigner, e una scheda digitale riprogrammabile che offre agli utenti la possibilità di controllare praticamente qualsiasi testa a distanza, Gimbals, o la camera. Questa API aperta rende essenzialmente a prova di futuro Alpha Wheels; quando un nuovo software e gli strumenti diventano disponibili, gli utenti devono solo fare un po' di programmazione per farlo funzionare.

Alpha Wheels Introduction from Boyd Hobbs on Vimeo.

Specifiche tecniche


  • Uscite supportate tramite interfacce: Freefly MOVI M15 / M10 / M15 tramite Spektrum DX7s / MOVI Controller, Designer Cine tramite Micro USB, Ronin *.
  • Ulteriori uscite API aperta: seriali via USB, Seriale tramite IO Port **, CAN Bus via EXT Port **, Step e Direction impulsi tramite EXT Port **, Crudo codificatore di dati tramite EXT Port **, analogica tramite IO Port.
  • Peso: 6 libbre unità solo w / ruote di alluminio, 9,5 libbre w / cerchi in alluminio e la base, 16 libbre w / ruote in ottone e di base.
  • Encoder: ad alta risoluzione, 12-bit, Encoder capacitivi.
  • Ingressi di alimentazione: 7-30V non regolati tramite 2-pin Lemo (Arri polarità), 5V regolata tramite IO Port, 5V regolata tramite Micro USB.

(* Sviluppo dell'interfaccia Ronin è ancora in corso e sono soggetti a modifiche, ** protocolli aperti API soggetto a variazioni).

Se si preferisce un'esperienza più tattile, o se si vuole ottenere davvero hands-on durante la previsualizzazione, si potrebbe desiderare di dare un'occhiata al Alpha Wheels. Per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere il proprio set per $ 1800 (reg. 2250 $).


Newsletter

Iscriviti alla newsletter e sarai sempre aggiornato sulle ultime info e novità

Facebook


© 2015 Francesco Morra
Web Agency Pubblisitiweb.it