MENU

SetUp Red Raven Piccola ma Potente

La Rad Raven che abbiamo usato per questo spot è di Alessio Martinelli, REDUSER romano tra i primi ad aggiudicarsi da Panatronics la "Piccola" di casa Red.

il SetUp della macchina era di tipo leggero, ottiche Xeen, Mattebox Chrosziel, radiofuochi Digifox, trasmissione video Teradek Bolt 300 pro, video assist VideoDevice Pix7, testa Cartoni C40, coppa stella e bazooka, slider GMC TecnoPro. 

La MdP ha risposto benissimo all'assetto lavorativo "Run and Gun", che abbiamo dovuto utilizzare per questo progetto video. Avevamo diverse location alle pendici del Vesuvio e una giornata sola di Riprese. La prima impressione che abbiamo percepito assieme al DoP, con il quale c'è una lunga collaborazione sulle macchine Red, è una dinamica molto più estesa rispetto alla precedente serie di MdP americane.


La risposta alle alte luci ed alle criticità legate all'immagine del protagonista riflessa sulla vetrina è stata sorprendente. La pasta dell'immagine e la gamma dinamica dei colori nella log hanno soddisfatto le aspettative del cliente, ma soprattutto le nostre esigenze di restituire un livello qualitativo ed emozionale competitivo ed a livello dei broadcaster internazionali.

PARTNERS & CLIENTI


Newsletter

Iscriviti alla newsletter e sarai sempre aggiornato sulle ultime info e novità

Facebook


© 2015 Francesco Morra
Web Agency Pubblisitiweb.it